Ri-Fabbricando - Proroga iscrizioni

notizia pubblicata in data : lunedì 24 ottobre 2016

Ri-Fabbricando - Proroga iscrizioni

Un percorso partecipato per ripensare lo spazio pubblico a Forlì: Amministrazione Comunale e giovani del territorio co-progettano insieme la Fabbrica delle Candele.

E' aperto l' avviso pubblico "Ri-Fabbricando: innovazione nella governance dello spazio pubblico a Forlì", promosso dall'Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì, in partenariato con Techne, Sovraesposti e Casa del Cuculo.

Possono partecipare alla call i ragazzi di età compresa tra 16 e 35 anni, in forma singola o associata, entro l'8 novembre 2016.

Il progetto di co-progettazione mira ad ottenere nel giro di 12 mesi un modello di sperimentazione di co-gestione della Fabbrica delle Candele ed è diviso in tre fasi:

1. Call (processo di partecipazione) con scadenza 8 novembre 2016
    Periodo: settembre 2016 - gennaio 2017
  2. Co-progettazione (formazione analisi, lab/sharing)
    Periodo: gennaio - aprile 2017
  3. Co-gestione
    Periodo: maggio - luglio 2017

Il progetto è realizzato nell'ambito di "ComuneMenteGiovane" promosso e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dall'ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Modalità di partecipazione

La scheda di adesione deve essere consegnata, con allegato un documento di identità, direttamente in cartaceo all'Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì in P.tta Conserva Corbizzi 9/30, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 oppure inoltrata in file pdf via mail all'indirizzo infoupg@comune.forli.fc.it entro martedì 8 novembre 2016.

Scarica l'avviso e la scheda di adesione

Scarica la locandina

Per informazioni: Tel. 0543 712833 - infoupg@comune.forli.fc.it - Facebook: Ri-Fabbricando

Ascolta lo spot radio di Ri-fabbricando:

scritto da redazione Politiche Giovanili  25/11/2017
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ... Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale