Tirocini per universitari presso l'Osservatorio comunale sulla legalità - al via le candidature!

notizia pubblicata in data : venerdì 18 ottobre 2013

Pubblicato dal 15 Ottobre 2013 l'avviso relativo alla terza esperienza di tirocinio presso l'Osservatorio comunale sulla legalità riservato agli universitari, promosso congiuntamente da Comune di Forlì e Polo forlivese dell'Università di Bologna.

Nato nell'ambito del progetto “Azioni di prevenzione e contrasto non repressivo di fenomeni di infiltrazione criminale nel territorio forlivese”, co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna, l'Osservatorio è un  organismo con funzioni di studio, ricerca, documentazione, monitoraggio, supporto e collaborazione per le attività del Comune a sostegno della legalità e per la valutazione e prevenzione dei fenomeni di illegalità presenti sul territorio al quale gli universitari potranno prendere parte attiva attraverso l'effettuazione dei tirocini.

Da quest'anno è possibile svolgere presso l'Osservatorio attività di tirocinio, unicamente di tipo curriculare.
Gli Avvisi sono diretti agli studenti delle facoltà di Scienze Politiche, SSLIMIT ed Economia.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 31 Ottobre 2013.

Gli interessati possono prendere visione degli Avvisi sul sito https://tirocini-studenti.unibo.it; coloro che desiderano presentare la propria candidatura dovranno farlo seguendo la procedura on line indicata.

scritto da redazione Politiche Giovanili  17/10/2013
F_LUMEN Evento conclusivo del progetto VIVARTE. 'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... VIVARTE - per essere artisti a ... Il progetto formativo dedicato ad artisti e op ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ...
Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale