Ibrida Festival

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: sabato 5 maggio 2018 fine: domenica 13 maggio 2018

Torna a Forlì Ibrida festival delle Arti Intermediali.
Anche quest’anno il festival si svolgerà in diverse “location”.

Si parte con l’incontro del 5 maggio a Palazzo Romagnoli dal titolo “ L’evoluzione dell’audiovisivo Ibridato”.
Un evento aperto al pubblico con la partecipazione di critici, studiosi e artisti della video arte e dell’audiovisivo sperimentale che andrà ad indagare e mostrare le nuove tendenze e poetiche dell’audiovisivo contemporaneo.

Venerdì 11 maggio si apriranno le serate alla Fabbrica delle Candele che si concluderanno domenica 13 maggio.
Lo spazio della Fabbrica cambierà volta trasformandosi in luogo vivo con proiezioni di video arte e istallazioni nel patio, mentre nella sala spettacolo ogni sera con artisti diversi come Cosimo Terlizzi, Simona Lisi e i giovanissimi Silencio che si esibiranno in performance e concerti live.  Nel dettaglio il patio della Fabbrica quest’anno accoglierà un’istallazione dell’artista forlivese Matteo Lucca.

Programma completo

scritto da redazione Politiche Giovanili  23/04/2018
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale