Fabbrica Estate 2022

notizia pubblicata in data : venerdì 3 giugno 2022

Fabbrica Estate 2022

E' stato presentato il programma "Fabbrica Estate 2022", rassegna dal vivo di eventi di musica (classica, jazz, rock, pop e altro), web (influencer e unfluecer), teatro (prosa, stand up, concert show e altro), presentazioni di libri, conferenze, storytelling, danza e cultura che animerà i prossimi mesi allo spazio giovani forlivese “La Fabbrica delle Candele” in Piazzetta Corbizzi 30 a Forlì.

L'apertura ufficiale della stagione estiva è fissata per martedì 7 giugno 2022, con inizio alle ore 21,15, e proporrà sul palco la Forum Livii Orchestra, 45 elementi diretti dal Maestro Marco Sabiu. Per dar modo di assistere a questa grande performance a tutti coloro che lo vorranno, lo spettacolo della Forum Livii Orchestra verrà replicato la sera successiva, mercoledì 9 giugno, sempre alla stessa ora.

Apertura cancelli ore 20.30 - Inizio eventi ore 21.15 - Posti numerati - È consigliata la prenotazione.
In caso di maltempo gli eventi potranno essere realizzati presso la Sala Teatro della Fabbrica delle Candele o posticipati a data da definire, compatibilmente con le disponibilità del calendario.

Info: Facebook - Instagram

scritto da redazione Politiche Giovanili  03/06/2022
Fabbrica Autunno 2022 Rassegna autunnale alla Fabbrica delle Candele. Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale