Politiche Giovanili Comune di Forlì

Public call 4 Librino

notizia pubblicata in data : venerdì 18 maggio 2018

Public call 4 Librino

Il Comune di Ravenna, Assessorato alle Politiche Giovanili, promuove in collaborazione con l’Associazione Strativari di Ravenna, una call per la realizzazione di due opere murali.

Il concorso, che si colloca tra le attività promosse dall’Assessorato, ha l’intento di promuovere un intervento di solidarietà e condivisione con l'Associazione Rugby I Briganti di Librino (CT), vittima di un recente atto di intimidazione mafiosa, attraverso la realizzazione di due murales presso la Club House del centro sportivo.

La call è rivolta a tutti gli artisti che intendano proporre la propria opera murale che riqualificherà due pareti della sopracitata sala, come meglio descritto nella planimetria allegata.
La proposta per le due pareti potrà essere liberamente interpretata dall’artista, ma dovrà avere a tema il rugby e l'antirazzismo, come indicato dall'Associazione di rugby stessa.

La partecipazione alla call è gratuita e libera, non è richiesto alcun requisito di età, di professione o di titolo di studio.

La scadenza per la presentazione dei bozzetti è il 10 giugno 2018.


Scarica il bando e il modulo per la domanda di partecipazione

scritto da redazione Politiche Giovanili  18/05/2018
F_LUMEN Evento conclusivo del progetto VIVARTE. 'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... VIVARTE - per essere artisti a ... Il progetto formativo dedicato ad artisti e op ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ...
Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it