Inaugurata la mostra dei finalisti di Arteam Cup 2018

notizia pubblicata in data : martedì 15 maggio 2018

Inaugurata la mostra dei finalisti di Arteam Cup 2018

La mostra dei finalisti dei finalisti di Arteam Cup 2018 è visitabile fino al 16 giugno 2018 alla Fondazione Dino Zoli di Forlì in Viale Bologna n. 288.

In esposizione, le opere dei 65 artisti finalisti (16 Under 30 e 49 Over 30), articolate lungo un percorso che si concentra attorno a quattro nuclei principali: la natura e gli elementi naturali; l’uomo, con tutte le sue sfumature sociali, fisiche, mentali ed emotive; i linguaggi dell’astrazione e del colore; gli ambienti umani e architettonici, con opere fotografiche ed installazioni.

All’interno della rosa dei finalisti, la commissione giudicatrice individuerà il vincitore assoluto della quarta edizione del concorso, che sarà reso pubblico sabato 16 giugno, alle ore 18.00, in occasione del finissage, contestualmente all’attribuzione di numerosi premi speciali, residenze e premi tecnici.

Ulteriori dettagli e orari della mostra

Per informazioni: 0543 755770 - info@fondazionedinozoli.com - www.fondazionedinozoli.com

scritto da redazione Politiche Giovanili  15/05/2018