Coltiviamo la Legalità

notizia pubblicata in data : lunedì 5 marzo 2018

Coltiviamo la Legalità

Coltiviamo la legalità: Venerdì 9 marzo alle ore 20.45 presso il Salone Comunale  nell'ambito della collaborazione progettuale fra Comune di Forlì, Assessorato alla Legalità,  Servizio Cultura e Turismo, Unità Politiche Giovanili e Alma Mater di Bologna Campus di Forlì che ha visto costituirsi “L'Osservatorio Comunale sulla Legalità” verrà presentata la ricerca  “L'utilizzo dei beni confiscati alle mafie. Strategie di recupero e valorizzazione”  a cura di Giovanni Maria Mazzanti e Rebecca Paraciani (Università di Bologna Campus di Forlì, Osservatorio Comunale sulla Legalità).
Se ne parla con il Procuratore della Repubblica Vicario presso il Tribunale di Reggio Calabria Dotta. Gaetano Paci.
Dopo i saluti istituzionali dell'Assessore alla Legalità Maria Grazia Creta introdurrà l'incontro il Prof. Marco Borraccetti, docente Alma Mater di Bologna  Campus di Forlì e componente il comitato scientifico dell'Osservatorio Comunale sulla Legalità.

Per informazioni:
Tel. 0543 712833 - 712112