Difendiamo l’Ambiente con le Unghie!

• categoria: Incontri
  • dove: Fabbrica delle Candele - Piazzetta Corbizzi n. 9/30 - Forlì
  • quando: martedì 5 giugno 2018
Martedì 5 giugno dalle 20.30 alla Fabbrica delle Candele, presentazione e distribuzione dell'opuscolo relativo all'iniziativa "Difendiamo l’Ambiente con le Unghie!", raccolta delle unghie di 236 bambini forlivesi, per la valutazione della presenza di metalli pesanti.

La serata, allietata dall’ Orchestra Giovanile dell’Istituto Musicale “ Angelo Masini” diretta dal M° Fausto Fiorentini sarà incentrata sulla relazione “La salute dei bambini nel mondo che sta cambiando” da parte del Prof Sergio Bernasconi, già Direttore della Clinica Pediatrica di Parma, presentato dalla Dr.ssa Patrizia Gentilini.

Scarica il volantino
scritto da redazione Politiche Giovanili  01/06/2018
Questo mese a Forlì
CALENDARIO EVENTI >>