Workshop gratuito presso 'Gli Ortelli'

• quando: domenica 14 settembre 2014
  • telefono: 339 3621264
  • e-mail: gaiaprogetti@gmail.com
La stagione estiva volge al termine, ma in un orto urbano non ci si ferma mai: domenica 14 Settembre 2014, WikiGaia vi insegnerà gratuitamente a trapiantare o seminare gli ultimi ortaggi all'interno dello spazio 'Gli Ortelli' c/o i Giardini Orselli a Forlì dalle ore 16.00 alle 19.00.

I laboratori di agricoltura urbana sono totalmente gratuiti grazie al supporto del Comune di Forlì e del MAUSE e rappresentano un'occasione di incontro per pollici verdi e aspiranti impatto zero.

Durante l'incontro, l'orto verrà preparato per 'risplendere' nella notte verde forlivese.

scritto da redazione Politiche Giovanili  09/09/2014
Questo mese a Forlì
CALENDARIO EVENTI >>
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale