eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dal
dal
risultati della ricerca

Fabbrica Estate 2024

Presentato il programma maggio-luglio 2024 della Fabbrica delle Candele. Con Fabbrica Estate 2024 continua senza interruzioni la programmazione del centro della creatività giovanile forlivese.

Il programma eventi della Fabbrica delle Candele per l’estate 2024 si presenta estremamente variegato, ricco e interessante, a conferma delle tante vocazioni di questo luogo, divenuto da anni un punto di riferimento per le giovani generazioni forlivesi e per la loro creatività intesa ad ampio raggio.

Info: infoupg@comune.forli.fc.it; tel. 0543 712833 – 712112

PAGINE :      1