Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Creatività e Fabbrica delle Candele | La Fabbrica delle Candele | Archivio eventi | Anno 2018
Anno 2018

 


 

FumettOObiettivoMostra FumettOObiettivo

Dal 15 al 21 dicembre 2018 presso la Fabbrica delle Candele, mostra degli elaborati realizzati in seguito al corso di fumetto "FumettOObiettivo".
Ulteriori dettagli 


 




 

Logo Forlì Music Firts 2016Forlì Music First: semifinali e finale

Mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre presso la Fabbrica delle Candele, semifinali del concorso Forlì Music First.
Ulteriori dettagli

 

 

 

 

 

 

Logo Stati Generali della CreativitàStati Generali della Creatività

Nutrito palinsesto di eventi, incontri, convegni, iniziative, letture, workshop partecipativi, installazioni artistiche, proiezioni ed eventi musicali e artistici. Una rassegna dedicata alla creatività, all’impresa culturale ed alla scoperta della orange economy a Forlì dal 7 al 14 ottobre.
Ulteriori dettagli

 

 

 

 

Logo Arroccato nella FabbricaarROCCAto nella Fabbrica - Estate 2018

"arROCCAto nella Fabbrica 2018" è la rassegna estiva di spettacoli teatrali, organizzata da FOemozioni in collaborazione con il Comune di Forlì, che va in scena alla Fabbrica delle Candele.
Consulta il programma completo


 

 

 



FabbricaLAB 2017 FabbricaLab 2018: apertura iscrizioni

Sono aperte le  iscrizioni ai Laboratori  di “Fabbrica Lab 2018”,  che anche quest’anno animeranno la Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi, rivolgendosi ai ragazzi del territorio.
Sei i corsi che verranno attivati a partire dal mese di giugno sino a dicembre 2018; è previsto un numero limitato di partecipanti, ammessi in base all’ordine di arrivo delle domande.
Ulteriori dettagli

 


 

Ibrida FestivalIbrida Festival

Dal 5 al 13 maggio 2018 torna Ibrida, il festival delle arti intermediali, che nasce nel 2015 allo scopo di indagare e divulgare le produzioni e le ricerche più recenti nell’ambito dell’audiovisivo sperimentale.
Ulteriori dettagli 







Logo IpercorpoIpercorpo 2018 - Il padre

Ipercorpo è il festival internazionale delle arti dal vivo, che si svolge a Forlì dal 20 al 27 maggio 2018.
Dopo aver attraversato nel 2017 pensieri e azioni riguardanti il Patrimonio ci è sembrato automatico proseguire un’indagine alla ricerca del padre.
Ulteriori dettagli






Logo Lotto MarzoLotto Marzo

In occasione dell'8 marzo, sono organizzati numerosi eventi, incontri, proiezioni, mostre e dibattiti nell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.
Ulteriori dettagli

 



 


 

Logo BAGS4YOUTHDue giorni dedicati a “Giovani e Autoimprenditorialità”

L’8 e 9 marzo 2018 il Comune di Forlì, in collaborazione con il Tavolo Giovani e Lavoro, organizza due giornate sul tema dell’imprenditorialità giovanile, nell’ambito del progetto europeo Building actions of guidance services for youth employment network (BAGS4YOUTH), finalizzato allo scambio di buone prassi tra città di cinque paesi europei (Italia, Svezia, Finlandia, Spagna e Croazia), sui servizi di accompagnamento dei giovani al lavoro e alla promozione della loro partecipazione alle politiche che li riguardano.
Leggi tutto il programma

scritto da redazione Politiche Giovanili  12/02/2019
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ... Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it