Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Creatività e Fabbrica delle Candele | La Fabbrica delle Candele | Archivio eventi | Anno 2012 - primo semestre
Anno 2012 - primo semestre

licenziataLicenziata! Documentario dedicato alla vicenda della fabbrica Omsa di Faenza

"Una fabbrica chiude per delocalizzare. 350 operai perdono il posto. 320 sono donne"
Mercoledì 29 febbraio 2012 ore 20.30 c/o La Fabbrica delle Candele, p.tta Corbizzi 30 - Forlì, proiezione di Licenziata!, documentario sulla vicenda della fabbrica Omsa di Faenza, con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì. A cura di Matteo Lolletti, Michelangelo Pasini e Lisa Tormena, per la regia di Lisa Tormena.
La proiezione è il recupero di quella in programma il 1 Febbraio 2012, cancellata causa neve.
Scarica la locandina dell'evento



 

la sceltaLa Scelta. E tu cosa avresti fatto?
"La Scelta. E tu cosa avresti fatto?", spettacolo teatrale di Marco Cortesi e Mara Moschini previsto per venerdì 3 febbraio presso la Fabbrica delle Candele, p.tta Corbizzi 30 - Forlì è stato rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Scarica il volantino




 

GabanìGabanì - Due volte Campione

Giovedì 12 gennaio ore 20.30, presso la Fabbica delle Candele, proiezione del film "Gabanì - due volte campione". La serata sarà inaugurata con una breve introduzione descrittiva del periodo storico e degli eventi sportivi che hanno caratterizzato la fine degli anni '50 e i primi anni '60. A seguire, dopo la presentazione della troupe, verrà proiettato il film. Concluderà la serata Arnaldo Pambianco con domande e racconti sulla sua vita sportiva e non solo. Trama e dati tecnici del film.

scritto da redazione Politiche Giovanili  03/04/2014
F_LUMEN Evento conclusivo del progetto VIVARTE. 'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... VIVARTE - per essere artisti a ... Il progetto formativo dedicato ad artisti e op ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ...
Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it