Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Aggregazione e Prevenzione | Laboratorio Teatrale
Laboratorio Teatrale


 

Laboratorio Teatrale

 

Sede

Via Maceri Malta 7/a - Forlì
Info: Politiche Giovanili tel. 0543 712831

Pagina FB


Il Laboratorio teatrale è uno spazio dedicato alle esigenze delle associazioni, delle compagnie e dei gruppi formali presenti nel nostro territorio e attivi sul fronte delle attività teatrali per la realizzazione di attività e programmi a favore dello sviluppo della creatività giovanile e dell'aggregazione di giovani ed adolescenti. Il laboratorio è gestito, in Convenzione con il Comune di Forlì, dall'Associazione Culturale “FO_Emozioni”.

Le principali attività, a cura dell'Associazione FO_Emozioni  e delle varie associazioni e compagnie teatrali che richiedono l'utilizzo degli spazi,  riguardano:
- le rappresentazione artistiche e relative prove degli spettacoli;
- l'informazione e la promozione delle attività svolte, dei corsi attivi, di opportunità creative,  audizioni ecc..;
- la formazione, anche attraverso corsi e residenze d'artista, legata alla conoscenza ed all'approfondimento del linguaggio teatrale, con particolare riferimento ad un target giovanile;
- la realizzazione di rassegne ed eventi quali “Isola del Tesoro”, “Teatro Arroccato” e “Fresco di Fabbrica”, anche in collaborazione con il Comune di Forlì.


Come si accede

L'accesso è gratuito previa richiesta da presentarsi all'Associazione Culturale “Fo_Emozioni” titolare della convezione per la gestione del Laboratorio teatrale e dei servizi correlati.

scritto da redazione Politiche Giovanili  21/08/2020
Questo mese a Forlì
CALENDARIO EVENTI >>
Io non mi volto - Quarta edizione Scadenza: 30 novembre 2020, ore 13.00 Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it