Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Concorsi artistici
Concorsi artistici

Concorsi artistici


In questa pagina è raccolta una selezione di siti utili per la ricerca di concorsi artistici aperti, rivolti in particolare ai giovani artisti:

 


Logo BJCEMBJCEM - Biennale des jeunes créateurs de l’Europe et de la Mediterranee

Network internazionale fondato nel 2001 a Sarajevo con ufficio esecutivo a Torino. L'Associazione ha lo scopo di organizzare l'evento della Biennale dei Giovani Artisti.

 



 

Logo GAERGA/ER - Giovani Artisti Emilia Romagna

Lo scopo dell'Associazione GA/ER è quello di sostenere la creatività giovanile, offrendo ai giovani artisti occasioni di formazione, promozione, visibilità e mobilità attraverso l'organizzazione di percorsi e manifestazioni che riguardino tutte le discipline, con attenzione costante alla ricerca e all'innovazione, in particolare sul versante dell'industria creativa e dell'arte pubblica, coinvolgendo non solo tutto il territorio regionale, ma prevedendo scambi anche a livello nazionale ed internazionale.





 GAIGAI - Giovani Artisti Italiani

L'Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani è un organismo che raccoglie ad oggi 41 Amministrazioni locali (Comuni, Province, Regioni) allo scopo di sostenere la creatività giovanile attraverso iniziative di formazione, promozione e ricerca.

Newsletter ottobre 2020






Concorsi artisticiConcorsi artistici e intellettuali - Informagiovani Comune di Forlì

Selezione di concorsi artistici a cura dell'Informagiovani del Comune di Forlì.

scritto da redazione Politiche Giovanili  04/11/2020
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ... Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it