Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Creatività e Fabbrica delle Candele | La Fabbrica delle Candele | Archivio eventi | anno 2014 - primo semestre
anno 2014 - primo semestre

I giovani e il lavoro: 4 incontri formativi alla Fabbrica delle candele
Il Comune di Forlì, Assessorati Politiche Giovanili ed Attività Produttive, in collaborazione con Programma "Welfare To Work" di Italia Lavoro S.p.A., organizza momenti gratuiti di informazione orientativa sulla ricerca attiva di lavoro rivolti ai giovani con l'obiettivo di rendere disponibili strumenti di supporto al percorso individuale di collocazione sul mercato del Lavoro.

 

Radio Fabbrica - Spettacolo teatrale
Giovedì 29 maggio, alle ore 21, alla Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi, spettacolo teatrale dedicato al mondo ed alla storia delle Radio libere.

 

Stagione 2014 di FabbricaLab
Al via la stagione 2014 di FabbricaLab, la serie di laboratori che ha visto una massiccia partecipazione di giovani dai 14 ai 35 anni nella scorsa edizione e che anche quest'anno animerà la Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi.

 

piatti rullante Laboratorio "Piatti, Rullante, Grancassa e Timpano"

Un laboratorio, completamente gratuito e volto all'approfondimento ed alla conoscenza della batteria in un organico collettivo, rientra nel programma di eventi / corsi / laboratori teatrali e musicali che si attueranno, a favore dei giovani, proprio grazie all'accordo di collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche Giovanili - Servizio Politiche Culturali, Giovanili e Sportive - ed il Centro Diego Fabbri, con il supporto dell'Istituto Gramsci.

Il Workshop, rivolto ai giovani dai 14 ai 35 anni che intendono avvicinarsi e dedicarsi con impegno e passione allo studio ed alla conoscenza di batteria e percussioni attraverso l'esplorazione di generi musicali diversi, si articolerà in quattro incontri serali e vedrà la presenza, in qualità di docenti, dei musicisti Marco Frattini (Jazz), Nicola Pizzinelli (Pop Funk), Marco Zanotti (Etnica), Vince Vallicelli (Blues).

Programma: gli incontri avranno luogo presso la Fabbrica delle Candele, P.tta Conserva Corbizzi 9/30, nei giorni di giovedì 13 e 27 Febbraio e giovedì 13 e 27 Marzo - dalle ore 21:00 alle ore 23:00.


scritto da redazione Politiche Giovanili  29/05/2014
F_LUMEN Evento conclusivo del progetto VIVARTE. 'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... VIVARTE - per essere artisti a ... Il progetto formativo dedicato ad artisti e op ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ...
Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it