Politiche Giovanili Comune di Forlì
HOME » Creatività e Fabbrica delle Candele | Giovani Artisti Emilia Romagna
Giovani Artisti Emilia Romagna

Logo GAER

L'Associazione GA/ER- Giovani Artisti dell'Emilia-Romagna nasce nel 2008, in seguito ad un coordinamento istituito nel 1999, ed è costituita dalla quasi totalità dei Comuni e delle Province della Regione.

 

Scopo dell'Associazione è quello di sostenere la creatività giovanile, offrendo ai giovani artisti occasioni di formazione, promozione, visibilità e mobilità attraverso l'organizzazione di percorsi e manifestazioni che riguardino tutte le discipline, con attenzione costante alla ricerca e all'innovazione, in particolare sul versante dell'industria creativa e dell'arte pubblica, coinvolgendo non solo tutto il territorio regionale, ma prevedendo scambi anche a livello nazionale ed internazionale.

 

Collegati al sito di GAER 

 

 

 

scritto da redazione Politiche Giovanili  27/06/2018
'Io non mi volto': esito E' pubblicato l'esito del concorso dedicato ag ... Approfondimenti sul pensiero e ... Laboratori gratuiti per giovani under35 a cura ... Fabbrica Inverno 2024 Un ricco programma di eventi, attività e labor ... Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale
cerca nel sito
motore di ricerca
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi
C.so Diaz n. 21, 47121 Forlì
Tel. 0543 712445
Email: informagiovani@comune.forli.fc.it